Amici per la pelle - Le offerte maliziose

Ecco alcuni degli amici e delle amiche con cui ho iniziato una collaborazione: qui troverai sconti, promozioni e selezioni per tutti i gusti e le tasche. Un piccolo pensierino malizioso per tutti i miei lettori e lettrici... Clicca sul banner corrispondente e/o usa il codice sconto per attivare le offerte maliziose. Buono shopping e buon divertimento! 😉

 

Ecco le promozioni più hot!

Non perderti neanche una promozione sui siti dei miei amici (con benefit)! Ecco tutte le offerte maliziose attive in questo momento:

Sul sito del marchio di lusso Lelo gli sconti sono esplosivi quanto un orgasmo. Non solo: per tutta la durata della quarantena le spedizioni sono gratuite!

Su  MySecretCase, uno dei più grandi sexy-shop online del panorama italiano, potrai trovare un ricco catalogo di giochini maliziosi, in un ambiente female-friendly e giocoso. Per le mie maliziose e maliziosi c'è il codice VALIZIOSA10  per avere uno sconto di 10 euro (su una spesa minima di 50 euro). Siete ancora qui? Via allo shopping sfrenato!

FunFactory ha un nome che è tutto un programma: divertimento assicurato con i sex toys più colorati e strambi di sempre!

Non lasciarti scappare le ultime offerte di Lovehoney.eu, tra i più grandi retailer a luci rosse del web.

Torniamo invece in Italia per scoprire i prodotti di un altro shop molto peperino... Pepemio!

Un'altra chicca italiana è lo shop di EasyToys, che ha un catalogo molto ricco e ben curato.

Se invece cerchi una vera e propria boutique, con prodotti di altissima qualità e selezionati per il benessere, oltre che per il piacere, c'è la mitica Naiadee, dove con il codice VALIZIOSA hai il 10% di sconto.

Per passare anche i momenti più hot con spensieratezza, ci sono i sex toys di Pico Bong, fratellino minore di Lelo: non perderti le ultime offerte!

Infine, se cerchi dell'abbigliamento femminista, non c'è posto migliore di The Spark Company: f*ck patriarchy!

Sconsiglio sempre l'acquisto di sex toys su Amazon vista la scarsa sicurezza, ma per quanto riguarda libri e saggistica non ne ho mai abbastanza: ecco la mia vetrina e un post dedicato con un sacco di consigli di lettura (ovviamente maliziosi).