Buon anno maliziosi e a maliziose! So che non vedete l’ora di scoprire cosa vi riserva il 2018. E’ dunque arrivato il momento di leggere insieme l’oroscopo erotico di Valiziosa! Segno per segno, le previsioni porcelle che Paolo Fox non vi dirà mai… Cominciamo?
Analiete
Ok, non voglio mentirti amico dalle corna ritorte: l’inizio dell’anno sarà in salita. Tanta fatica e poca fica, come direbbero dalle mie parti. Però da giugno in poi la situazione migliora, giurin giurello. Quindi dacci e ridacci, perché le cose migliori sono quelle sudate. Come dopo una bella scopata.
Parola d’ordine: prenderla nel didietro sì, ma con stile
Sex toy preferito: un plug anale con brillante
VibraToro
Uno non fa a tempo a salutare quel rompiballe di Saturno, che arriva Giove, da dietro e a tradimento. Il 2018 per te sarà l’anno delle scelte, caro Toro. Orgia o threesome? Dildo o vibratore? Dom o sub? Insomma, scelte di un certo livello. Per non sbagliare, segui il tuo cuore. O l’inguine. Ripensandoci, meglio l’inguine.
Parola d’ordine: Muovi la colita colita colita!
Sex toy preferito: buono regalo da Kondom.it così puoi scegliere te cosa comprare
Gemellingus
Mollate l’ansia, Gemelli! Almeno da Febbraio, che vi porta tante belle novità in ammmmore e in camera da letto. Il 2017 è stato difficile, lo so, ma le premesse per ripartire in quarta ci sono tutte. E’ ora di togliersi la cintura di castità e far respirare i gioielli di famiglia! Ocio però alla fine dell’anno: camminare rasente ai muri.
Parola d’ordine: pacco ricco, mi ci ficco
Sex toy preferito: niente sex toy. Siete appena riusciti a togliervi la scopa che avevate in culo, non infieriamo
CancroSutra
Al contrario del collega Toro, Giove ti saluta con l’altra mano e Saturno ti si piazza in camera da letto senza tanti complimenti, amico Cancro. Una favola. Urgono novità: cambia casa, partner, lavoro, mutande e lenzuola. Comunque vada, non cadrai in piedi, ma orizzontale, che è meglio.
Parola d’ordine: cambio tutto, anche sesso
Sex toy preferito: un dildo trasformista come Dodil, che cambia insieme a te
Leodildone
Ocio alle spese, amico Leone. Il 2018 non è l’anno giusto per comprare l’ultimo vibratore a 16 velocità che costa uno stipendio e mezzo. Ad aprile e a maggio arriveranno le prime pisellate in faccia, ma da luglio avrete il dildo dalla parte del manico e sarà una seconda metà d’anno piena di sì, sì, OH Sì!
Parola d’ordine: 2017? Suca questo gran…
Sex toy preferito: un bel succhiaclitoride, per un suca come si deve
Vergane
Senti Verginella del mio cuor, cosa vuoi di più dalla vita? Il 2018 per te sarà un orgia-party di prima qualità. Da maggio ad agosto, troieggia in allegria e dalla come il verderame: divertimento assicurato. Se vuoi soddisfare un desiderio nascosto, mettiti al lavoro: hai tempo fino a settembre, perché le cose belle finiscono sempre. E il 2018 per te non finirà bene (dan dan daaaaaaan).
Parola d’ordine: prendimi in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi
Sex toy preferito: l’altalena dell’ammmore
Bdsmlancia
Il 2017 ti ha svuotato, sfiancato, distrutto? E il 2018 non andrà meglio, sorry. Almeno la prima parte. Le cose però migliorano da giugno in poi. Quindi, cara Bilancia, stai in campana ancora un po’, con i primi caldi potrai mandare Saturno a farsi letteralmente fottere e tornare a grufolare serena.
Parola d’ordine: dammi una lametta, che mi sego per bene
Sex toy preferito: paletta per sculacciate, perché in fondo in fondo soffrire ti piace
Scopone
Su 12 mesi, 11 saranno positivi per te, Scorpione fortunello. I mesi migliori per tacconare saranno agosto, settembre e ottobre. Ocio solo all’infido febbraio, che ti lascerà momentaneamente in braghe di tela, molto poco chic. Per il resto, un trionfo. L’importante però è essere ottimisti e… aprirsi. In tutti i sensi.
Parola d’ordine: Anno bagnato, anno fortunato
Sex toy preferito: una scorta di preservativi maxi. Ti servirà
Seghittario
Partenza un po’ così, senza infamia e senza lode, per questo 2018 che però promette scintille per i Sagittario. Da maggio a novembre Marte di darà una carica sessuale che manco un toro in calore. Sfruttala al massimo e fai divampare un incendio con il fuoco dei tuoi lombi.
Parola d’ordine: son tutta un bollore
Sex toy preferito: candela da massaggio erotico. Ma senza dare fuoco anche alla casa
Capriporno
Un 2018 senza mezzi termini, Capricorno. O dentro o fuori: dalle relazioni, dalla camera da letto, dalle mutande. Per te sarà un anno mooolto positivo, ma solo se ti butterai prendendo decisioni chiare e definitive. Maggio e giugno da colpo di calore, tanto sarai hot.
Parola d’ordine: staaaaaaasera mi butto, mi butto su di te
Sex toy preferito: imbragatura e dildo da pegging, per fottere la vita a testa alta
Acquerotico
Per l’Acquario il 2017 è un anno da chiudere. A doppia mandata e con la catenella, possibilmente. Il 2018 è sicuramente più confortante, ma non da subito. Del resto l’attesa del piacere è essa stessa il piacere, no? O, parafrasando, anche oggi una gioia domani. Resisti! Da marzo l’amore sboccia, ma da giugno si bisboccia!
Parola d’ordine: come è bello far l’amore, ma da giugno in giù
Sex toy preferito: un vibratore Wand, per consolarti facendo tremare il condominio
Pesceporco
Un 2018 sotto le luci della ribalta, finalmente! I Pesciolini saranno felici di sapere che sarà un anno di orgasmi multipli e passione caliente, soprattutto da giugno in poi. Con questo cielo frizzantino a farvi da spalla diventerete i Casanova degli abissi, schioccherete le dita e cadranno mutande, voleranno reggiseni e si bagneranno magliette. Cosa fate ancora qui?
Parola d’ordine: splendido splentette
Sex toy preferito: un anello per il pene, per farle proposte… indecenti