Di Halloween e i sex toys più spaventosi

Posted on Posted in consigli per gli acquisti, Sex toys

Dolcetto o scherzetto? Prima di fare la vostra scelta, ricordate che Halloween non è solo la festa dei più piccoli. Anzi. Anche gli adulti non disdegnano qualche travestimento (sempre un po’ sexy)e un urletto qua e là… ma non di terrore! 😉 E visto che ogni occasione è buona per un momento di sano godimento, cari maliziosi e maliziose, ecco alcuni dei migliori sex toys a tema horror per rendere il vostro Halloween davvero… da urlo.

 

Zombie e mostri per lui e per lei

Quando si parla di masturbatori maschili, c’è un nome che spicca su tutti. stiamo parlando di Fleshlight, produttore leader di “sleeve” e masturbatori che da qualche anno si è buttato anche nella realizzazione di dildo (i Flashjack, tra l’altro ispirati ai peni dei più celebri attori porno) per chi invece di penetrare preferisce essere penetrato/a.

Flashlight/Flashjack ha pensato però anche agli amanti della stranezza, con un’intera linea popolata da mostri, zombie e alieni. Stiamo parlando della linea di toys Freaks, che comprende 4 masturbatori e 4 dildo, a tema alieni, cyborg, zombie e Dracula. Per chi ha sempre sognato di farsela con Frankenstein (buongustai), in catalogo c’è anche il suo super schwanzstuck verde, ovviamente in misura extra-large. Ogni articolo costa sui 64 euro, ed è acquistabile sul sito europeo del marchio Fleshlight.

 

 

Esperimenti made in Uk

Per la rubrica “L’angolo del novellino”, voglio presentarvi un giovanotto molto promettente. Si chiama Kenton ed è il proprietario/artista/maniscalco di Funkit Toys. Kenton realizza sex toys in silicone semi-trasparente, legno e vetro, sperimentando in continuazione nuovi colori, forme e materiali. Al suo attivo ha numerosi plug, dildo, ma anche “flogger” in silicone, palette per le sculacciate (in legno) e “anelli del piacere” dalle varie texture e colori. Ma parlavamo di Halloween: da bravo scienziato del piacere quale è, Kenton non poteva rinunciare a rivedere le sue creazioni in chiave horror. Nella sua sezione Cocktober (dove regna il 20% di sconto) fanno da padroni colori fluo e traslucenti, nero, viola e arancio. Fidatevi: rimarrete stregati!

 

 

Gli esperti della stranezza

Stiamo parlando di sex toys strani, ricercati, gothic, dark e affini. E allora non potevano mancare loro, i sovrani della nerdaggine sotto le coperte: stiamo parlando di Geeky Toys, marchio ormai famoso per aver creato sex toys ispirati a manga, cartoni (come i Pokemon), serie tv (Il Trono di Spade) e film (Guardiani della Galassia). Per loro fare una linea ad hoc per Halloween è quasi una banalità: ecco dunque la proposta di questo gruppo di geniacci per la notte dei morti viventi. Abbiamo una ball-gag a forma di zucca, l’immancabile Frankeinstein-dildo, accompagnato dai colleghi zombie e alini, un tentacolo, che come il nero va su tutto, ma anche – chicca delle chicche –  un dildo ispirato a Scoobie-Doo, mascotte di tutto ciò che è mistero e brivido. Ha pure il suo collare: non è un amore?

 

 

Dallo spazio con amore

Chi ha detto che Halloween deve essere solo vampiri, zombie e mostri? E gli alieni dove li vogliamo mettere? Per fortuna a loro ci ha pensato MyFucsia, nuovo marchio tutto italiano che realizza dildo in ceramica. Tra le loro creazioni ci sono i carinissimi spaventosissimi Aliens, una squadra di quattro dildo-alieni dalle espressioni semplicemente esilaranti. Tempo fa avevo ricevuto la visita di uno di loro, Vulvio, che si era prestato per una recensione qui sulla Terra.

alieni-vulvio-dildo-myfucsia

Prezzi da paura

E per chi ha un budget da film horror? Niente paura, vi copro io le spalle. Ecco due proposte low cost per dare alla vostra serata un brivido in più, senza urlare di terrore davanti al conto in banca vuoto. Per i maschietti, ecco il masturbatore vibrante più esilarante e adorabile del web. Stiamo parlando di Men Eaters from Outer Space, un vibratore a forma di alieno dalla grande bocca che oltre a farvi scompisciare dalle risate è persino in grado di vibrare! Costa intorno ai 29 dollari (25 euro) e a produrlo è Big Teaze Toys, lo stesso marchio che ha creato Rub My Duckie e Kokeshi. Per chi preferisce qualcosa con più… personalità, ecco, c’è invece Clone-A-Willie versione “glow in the dark”. Questo kit per realizzare il proprio dildo in silicone (sulla base di un pene vero, magari quello del vostro volenteroso monsieur), è disponibile anche in versione fluo, per lasciare il segno nell’oscurità spendendo meno di 36 euro. Infine, un piccolo plug spaventosamente carino: è Godebuster’s (dai 22 ai 37 euro su Comodo.it), plug anale a forma di fantasmino, disponibile in tre diverse dimensioni. Godebuster’s è dotato di ventosa e di uno spazio in cui inserire un bullet vibrante, senza contare che la versione fluo si illumina al buio. Da pavura!

 

 

Vi sono piaciute le mie proposte a tema Halloween? Se avete qualche consiglioin più per una serata da brivido, scrivetelo nei commenti!

Auguro un Halloween malizioso a tutti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *