Lo so che Natale è vicino. Vi vedo che siete già tutti/e lì a sfregarvi le mani, in attesa del regalino perfetto per il vostro lui o la vostra lei. Salvo poi ritrovarsi all’ultimo con zero idee e l’ansia che vi fa pat pat sulla spalla. Ecco, evitiamo per favore. #AnsiaNoGrazie, almeno a Natale.
Dunque, ecco qui una bella lista di pensierini e regali più o meno importanti, uno più hot dell’altro ma tutti a prova di Vigilia sexy. Anche perché il giorno dopo arriva l’orda di parenti, meglio fare scorta di serotonina n’est-ce pas?
Decorazioni a go go. Non solo sull’albero
Chi l’ha detto che dobbiamo adobbare solo la casa? Mai pensato a mettere qualche glitter qui, un po’ di porporina là… e un bel diamantino nel lato b? Il bootie plug Luxury Set di Rianne S fa al caso nostro. Il plug in vetro Icicles è invece un’ottima alternativa alla palla di Natale con la neve dentro, che ha sinceramente stufato. Oltretutto è un regalo fatto col cu…ore.
E poi vai di pasties, in italiano copricapezzoli! Ce ne sono di tutte le forme e colori: dorati, argentati, glietterati o a forma di stella (“vieni qui tesoro, segui la cometa…”).
Non ho mica finito: e se i sex toys fossero essi stessi la decorazione? Vuoi mettere il dildo dorato di MyFucsia che figura ci farebbe in cima all’albero? E il set natalizio di Twisted Monk al posto delle scialbe e sfilacciate strenne?
Oltre alla cannella c’è di più
Il design che non ti aspetti
Qualcosa di rosso
Per chi vuole esagerare
E allora perché accontentarsi di un solo sex toy quando puoi regalare un intero cofanetto? Come ogni anno, Lelo è sul pezzo, con una proposta davvero stuzzicante e sempre molto chic. Ce n’è per tutti i gusti: c’è “L’Intento” per lei, con due vibratori e un lubrificante, “L’Alibi” con il mitico Mia2 e le Luna Beads in total black, “Il Complice” per lui con l’immancabile anello per il pene. Io un’occhiatina sul sito di Lelo la darei, anche perché p pieno zeppo di sconti.
Non è abbastanza? Allora buttiamoci sul calendario dell’avvento. Sto parlando di quello, ormai famosissimo di Mysecretcase.com, ma quest’anno si è aggiunto anche quello di Lovehoney, colosso sexy con base in Uk. Un accessorio birichino o un suggerimento stuzzicante vi terrà compagnia ogni giorno, fino a Natale.














