Del risveglio della Forza (anche sotto le lenzuola)

Posted on Posted in Sex toys

E’ uscito Star Wars. Ve lo dico, nel caso abbiate vissuto in un eremo o in una grotta in mezzo al nulla negli ultimi 20 giorni. Se vedete in giro spade laser, gente con il mantello nero, truppe in armatura in giro, fidanzate disperate e abbandonate, non è il Giudizio Universale. E’ ‘solo’ uscito il nuovo capitolo di Star Wars, firmato J. J. Abrams.

Ecco, se due ore al cinema (sette, contando anche la fila)  e l’interminabile dibattito pre e post-visione con gli amici nerd non vi sono bastate, oppure se il partner non riesce proprio ad apprezzare la vostra fissazione con il mondo di Guerre Stellari, ecco qualche idea per portare il nuovo capitolo della saga anche sotto le lenzuola. E per risvegliare, oltre alla Forza, anche qualcos’altro…

Ci ha pensato Balasz Sarmai, designer ungherese già apprezzato (leggi: osannato) dai e dalle fan Marvel per aver ‘ridisegnato’ i sex toys della Lelo con i colori (e le funzionalità) dei protagonisti del film The Avengers. Non poteva mancare anche la versione Star Wars dei lussuosi sex toys, anche se (e parlo da fan) non sarebbe male cominciare a produrre realmente i suoi vibratori a tema, magari in edizione limitata. Capito, carissimi geniacci della Lelo?

In attesa che il sogno diventi realtà, ecco i protagonisti dell’ottavo e ancora segreto capitolo della saga di Star Wars: Orgasmi Stellari.

Lord Vader

lord vader

Lo slogan “Chi è il tuo paparino?” merita un applauso a parte.  Per il restola versione sex toys del sith Darth Vader non poteva che essere un massaggiatore wand, ultra-potente, ma dal morbido casco vibrante. Look total black, of course.

Storm Troopers

stormtrooper

In prima linea per il piacere non si è mai soli. Per questo le legioni dell’Impero non potevano che trasformarsi in un vibratore di coppia, l’ormai celebre Ida, pronto a decollare per spedirvi in orbita.

C-3PO

c3

Così come il fedele servitore della principessa Leia sa tutto della sua sovrana, anche Gigi in versione dorata non vede l’ora di accontentare la propria padrona. Magari partendo alla scoperta del famigerato punto G, con instancabile zelo e determinazione.

R2-D2

r2 d2

Piccola, tondeggiante, simpatica e discreta. Alia, vestita di in blu e di bianco, è la gemella perduta di R2-D2, non certo meno determinata nella sua ‘piacevole’ missione. Oltretutto è waterproof, adatta quindi per orgasmi acquatici nelle paludi di Dagobah.

***

Lo so, manca una cosa fondamentale, uno dei simboli della saga di Star Wars: la spada laser. A differenza del makeover ‘immaginario’ sui sex toys di Lelo, c’è chi ha trasportato nella realtà almeno questo sogno. I vibratori a forma di spada laser di Hayzee Creations non solo sono reali, ma sono in vendita su Etsy. E si illuminano pure. Che inizi il duello all’ultimo orgasmo.

spade

 

 

5 thoughts on “Del risveglio della Forza (anche sotto le lenzuola)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.