Dei sexy guardiani per orgasmi galattici

Posted on Posted in Sex toys

Maliziosi e maliziose, è arrivato il momento. E visto che maggio è il mese della masturbazione, è un momento decisamente azzeccato. Dopo i sex toys a tema Star Wars e la linea Pokémoans dedicata ai mostriciattoli nipponici, la linea di sex toys Geeky SexToys ha partorito un’altra collezione a tema da non perdere.

Preparate le tute spaziali e rispolverate la migliore playlist anni ’80, perché stanno atterrando i sex toys di Orgasm of the Galaxy e sono decisamente spaziali!

 

baby-groot-guardians-galaxy-dance

 

Con il secondo film dedicato ai Guardiani della Galassia appena sbarcato al cinema, molti fan aspettavano con ansia questo momento e le loro (ma che dico? Le nostre!) aspettative non sono state deluse. Ecco la famiglia di super sex toys più strampalata, pronta a salvare la vostra serata e a mandarvi in orbita. Diamo uno sguardo insieme a questi capolavori di nerdaggine allo stato puro.

 

Star-load, per un orgasmo spaziale

Partiamo dal protagonista: la versione vibrante di Star-Lord non poteva che essere rossa fiammante e avere un dannato senso del ritmo. Con 10 modalità di vibrazione è pronto a condurre le danze come neanche Kevin Bacon. Io sono pronta a scendere in pista con lui, e voi?

Starload-starlord-guardiani-galassia-vibratore
Il vibratore Star-Load

Cumora e Stimula, due sorelle da paura

Per chi ha sempre sognato di farsi un’avvenente aliena verde, Cumora è lo stroker maschile ideale: 100% morbido silicone medicale con intagli e creste interne che conquistano. Per chi invece è più interessato alla sorella blu, c’è Stimula, con il suo design robotico che non perdona. Umano avvisato…

 

cumora-gomora-stimula-nebula-guardiani-galassia-stroker
Gli strokers maschili Cumora e Nebula

Root & Mini Root

“I am Groot” sembra dire questo meraviglioso dildo a forma di radice, molto green e molto rigido, per una sensazione più realistica. Il suo fratellino più piccolo, un carinissimo plug in silicone medicale, promette invece di premere il vostro pulsante rosso ancora e ancora e ancora….

 

root-mini-groot-guardiani-galassia-dildo-plug
Root, dildo green in versione maxi e mini

Randy, il procione in incognito

Mai sottovalutare un procione. Soprattutto se è Rocket, perché riuscirà sempre a mettertelo nel didietro, quando meno te lo aspetti. Con il suo amico Randy però, nel mentre potrete sfoggiare una meravigliosa coda da mammifero geneticamente modificato. E non servirà nemmeno del nastro adesivo! 😉 Ops, ho fatto l’occhiolino con l’occhio sbagliato?

randy-rocket-raccoon-guardiani-galassia
Una coda da procione per trasformarsi in Rocket

Dix il distruttore

Qui andiamo sul livello advanced. Come Drax questo ragazzone ha il tatto e la delicatezza di un’asfaltatrice. Ma sa essere molto convincente. A suo modo. Dopo averci preso confidenza. Insomma, il solito Drax. Maneggiare con cura, perché questo coso extra-large è in grado di distruggere… anche dall’interno. xD

Dix-drax-distruttore-guardiani-galassia
Dix è un ragazzone senza alcun tatto, proprio come Drax

Fondle, la pinna multitasking

Non serve sempre una bacchetta per fare magie… Il sexy sosia del leader dei Ravagers prende molto sul serio la sua missione: una morbida estremità, curva al punto giusto per stimolare il punto P, (o G, nello spazio non si fanno distinzioni) si darà da fare grazie a un bullet vibrante, mentre l’altro lato, più rigido, terrà tutta la truppa al suo posto. E via con i fuochi d’artificio.

fondle-yondu-ravagers-guardiani-galassia
Fondle, il leader dei Ravagers morbido fuori, vibrante dentro…

 

Insomma, a questo mondo ci sono due tipi di persone, quelle che ballano e quelle che restano ferme. Io, da brava nerd, qualche salto quantico in pista con questa banda di improbabili alieni lo farei volentieri. E voi? 😉

 

guardians-galaxy-sexy-dance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.