Limba Flex, la recensione del dildo “flessibile”
Mi piego, ma non mi spezzo. No, non ho sbagliato a scrivere: questo potrebbe essere tranquillamente il motto di Limba Flex, dildo flessibile e piegabile. Ma dove lo troviamo un dildo così caruccio (anzi, due) che si adatta alle nostre forme e si piega volentieri a 90 per noi? In casa Fun Factory, ovviamente!
Vediamo come Limba se l’è cavata alle prese con la la Recensione Maliziosa…
Limba Flex, anatomia di un successo
Limba Flex è un dildo dall’anima semirigida, ricoperto dall’inconfondibile silicone di altissima qualità firmato Fun Factory. E’ disponibile in due versioni, Small e Medium, che si differenziano principalmente per la lunghezza della parte inseribile del dildo (12 cm contro 18) mentre quanto a circonferenza e diametro i due modelli sono piuttosto simili (rispettivamente 3 e 3,2 cm).
L’anima semirigida è flessibile e può assumere (e mantenere) diverse curvature. Nel caso del modello Small, la scarsa lunghezza del dildo non permette di sbizzarrirsi troppo con le forme, mentre Limba Flex in versione Large, permette di creare anche forme più “a S”. Il modello Medium ha anche una particolarità: il corpo interno rigido si interrompe prima, lasciando la punta del dildo, fatta interamente in silicone, “libera” e molto morbida.
Limba Flex è un dildo praticamente unico nel suo genere e a differenza dell’unico suo predecessore (ricordate il dildo DoDil?) permette di giocare con le forme in modo rapido e istantaneo.
Estetica e funzionalità: Limba Flex, un dildo multiuso
A proposito di forme: Limba Flex non si può definire un dildo realistico, riprende leggermente le forme di un pene, con una punta leggermente pronunciata, ma si presenta liscio e privo di dettagli.
In più è disponibile in due colori che ben poco hanno a che fare con i peni reali: verde acqua e verde bottiglia, due nuances che personalmente adoro e che entrano a pieno titolo nell’arcobaleno dei sex toy firmati Fun Fuctory.
Le dimensioni ridotte, soprattutto per quanto riguarda diametro e circonferenza (che si assesta sui 3/3,2 cm), sommate alla texture liscia, una punta particolarmente sottile e alla base larga, rendono questo dildo particolarmente adatto alle persone “agli inizi”, ma anche la penetrazione anale e il pegging. La base è particolarmente sottile e morbida quindi si inserisce bene in un’imbragatura ed è molto confortevole a contatto con i genitali esterni.
Pro tip: nonostante non sembri una ventosa nell’aspetto, la base si attacca perfettamente a qualsiasi superficie liscia! Via libera quindi al piacere senza mani in doccia o in altri luoghi maliziosi.
E’ adatto
- A chi si diverte a sperimentare con forme e angoli diverse
- A chi cerca un dildo sottile, liscio e di dimensioni ridotte
- A chi cerca un dildo da usare anche per la penetrazione anale e il pegging
Non è adatto
- A chi preferisce dimensioni più grandi (soprattutto nel diametro)
- A chi preferisce dildo realistici o texturizzati
- A chi preferisce dildo più morbidi e “squishy”
Rissumendo
Limba Flex è un dildo unico nel suo genere, che si presta alla Sexplorazione e al divertimento, in pieno stile Fun Factory. La sua versatilità, sia nelle forme, che nell’utilizzo, lo rendono un ottimo dildo per neofiti e per chi ama variare i propri momenti maliziosi… Tra i due modelli, preferisco la versione Small, semplicemente per una questione di anatomia personale, ma sono entrambi validissimi e anche il fatto di avere due varianti è un punto decisamente a favore. Insomma, il mio voto per questo dildo trasformista e flessibile non poteva che essere 8 e mezzo.
Questa recensione ti è stata di aiuto? Prendi in considerazione l’acquisto dei tuoi futuri sex toys da uno dei miei link affiliati per sostenere il mio lavoro!