Dei Pokemon e della rivincita dei nerd

Posted on Posted in Sex toys

E’ proprio quando sembra che non si possano superare certi limiti, che l’umanità progredisce. O regredisce, come nel caso di PokemonGo, non saprei dire. Ai posteri l’ardua sentenza. Nel frattempo però, ai noi povere (e poveri) derelitte non resta che guardare la dolce metà rincorrere mostriciattoli invisibili con gli occhi fissi sul telefono, a rischio di finire sotto un’auto, un treno o una mandria di bufali.

Un’azienda australiana, specializzata in sex toys ‘nerd’ ha però forse trovato un modo per attirare in camera da letto i  cacciatori di Pokemon. O per consolarsi in attesa del loro ritorno alla vita reale, ovviamente.

pokemon

Si tratta di Geeky Sex Toys, un manipolo di geni che si è messo a produrre sex toys a tema, accettando addirittura richieste, ordini personalizzati e suggerimenti. Il loro shop online non è molto fornito, ma vista l’idea geniale con i pokemon a breve potrebbero sfondare e darsi alla produzione di massa. Sì, perché la loro nuova linea Pokemoan (e soro per il nome meritano una standing ovation) ha tutti i requisiti per andare sold out in breve tempo. Sono sex toys (vibratori, dildo, bullet e plug anali) ovviamente ispirati nella forma e nel colore a vari Pokemon, da Pikachu a Charmender e compagnia. Il tutto è prodotto usando silicone 100% medicale (si legge sul sito) e spedito in tutto il mondo dalla terra dei canguri.

jon

Se non siete appassionati di pokemon o l’idea di avere un codino di Pikachu che vi sbuca dal deretano non è tra le vostre priorità o preferenze, Geeky Sex Toys offre un porto sicuro per tutti i nerd di ogni regno, galassia o Terra di Mezzo. Un dildo infatti può prendere la forma di una spada laser, ma anche le sembianze di Groot o di Iron Man. E vuoi non farne uno a forma di spada?  C’è pure quella di Jon Snow!

sailor

E per le eterne ragazze? Lo scettro di Sailor Moon è solo per intenditrici e nostalgiche degli anni ’80. Per non parlare dell’ovetto vibrante a forma di uovo di drago.

Le chicche, a mio parere, sono il plug anale con la coda di Rocket Raccoon e l’anello per il pene scolpito a forma di quello di Lanterna Verde (che oltretutto brilla nel buio). Roba da far diventare una creatura sessuale persino uno come Sheldon.

 

zertgonzgtmn2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.