Del countdown a Natale (o Metti un orgasmo sotto l’albero)

Posted on Posted in consigli per gli acquisti

Secondo una ricerca, sembra che il Natale venga celebrato ogni anno un po’ prima del 25 dicembre. Alcuni negozi cominciano ad allestire vetrine e scaffali già da Halloween e molti di noi hanno approfittato di Black Fiday, Cyber Monday e affini per portarsi avanti con i regali (come no…). Nel caso invece abbiate realizzato solo ora che, oh corbezzoli è dicembre!, ecco qualche idea per un regalo da NON aprire davanti al parentado riunito al pranzo di famiglia…

Prima di iniziare con la letterina birichina per Babbo Natale, un avvertimento: nel mondo dei sex toys, economico non fa rima con sicuro. Ne abbiamo già parlato nella mia guida ai materiali, ma è il caso di ripeterlo, soprattutto in vista degli acquisti natalizi. Attenzione all’etichetta e usate sempre un preservativo in caso di dubbi sulla composizione o sui materiali.

L’attesa del piacere… o il piacere dell’attesa

Dicevamo, è iniziato dicembre: è ufficialmente iniziato il countdown verso Natale. Un countdown da sempre scandito dal calendario dell’Avvento, che in molti di noi suggerisce ricordi di nonni e zii, caselline colorate di cartone da aprire con trepidazione per trovare una caramella e un giochino. Mai come quelli che si trovano nel

Il calendario dell'Avvento di Mysecretcase
Il calendario dell’Avvento di Mysecretcase

calendario dell’avvento di Mysecretcase, sexy shop online creato dalle donne per le donne. Ventiquattro tra accessori, mini-vibratori, bullet e suggerimenti da scoprire assieme al proprio partner (ma anche in solitaria) giorno dopo giorno aspettando la Vigilia.

 

Il calendario dell’avvento di Mysecretcase è in vendita su Dalani e su Mysecretcase.com. Il prezzo, effettivamente, non è dei più accessibili, ma tenendo conto del valore dei 24 accessori che contiene al suo interno, tutti riutilizzabili, è un buon ‘investimento’ per non ha ancora le idee chiare su cosa scegliere e vuole coprire in un unico colpo tante possibilità… senza tralasciare il suo lato stiloso. Insomma, 24 buone idee al prezzo di un unico sex toy di lusso, è un buon affare, soprattutto per l’effetto sorpresa.

 

Piacere naturale

Le amanti della natura apprezzeranno molto la linea Garden of Eden di SelfDelve, sito tedesco che realizza dildo a forma di ortaggi e sculture per il piacere decisamente artistiche. Si va dal fungo (ottimo plug) all’asparago per le più timide, fino alla melanzana e alla pannocchia di mais. La banana, neanche a dirlo, è in cima alla lista della spesa, ma è in ottima compagnia. Una cosa è sicura: non guarderete più il vostro fruttivendolo allo stesso modo…

selfdelve-garden-eden

Giochi proibiti

Per ravvivare la fiamma o introdurre qualcosa di nuovo a letto non esistono solo i sex toys. Per rompere il ghiaccio sulle fantasie più segrete, metterla sul ridere o anche solo affidare al caso il kink della serata, c’è un’ampia offerta di giochi da tavolo a tema hot. Il più famoso è Monogamy, dedicato alle coppie che vogliono mettersi alla prova, ma esistono anche giochi più innocui, come i dadi con le posizioni del Kamasutra, o il sexy Domino, fino al Grande quiz del Sesso, un Trivial Pursuit per vedere quanto ne sapete davvero sulle materie più hot. Infine, dopo libro, film, sex toys e accessori, non poteva mancare anche il gioco da tavolo di 50 sfumature di grigio. 

 

Questa mano può esse fero….

Le manette-gioiello di Bijoux Indiscrets
Le manette-gioiello di Bijoux Indiscrets

Quale migliore occasione dello scambio di regali per introdurre un pizzico di Bdsm nella routine quotidiana? Basta un piccolo accessorio e la scelta è ampia: si va da un paio di bracciali-manette come quelli di Bijoux Indiscrets al righello (ovviamente nero) per provare il brivido della punizione, e in mezzo un infinito assortimento di piume, frustini e bende per gli occhi. La raccomandazione è una: scegliete una parola d’ordine per fermare il gioco non appena si fa troppo duro e siate sinceri sui vostri limiti (fisici e non). Buon divertimento!

…e può esse piuma

Il dolore non attira nessuno dei due? Che ne dite di un bel massaggio?candela-massaggi Per quelli/e che a Natale regalano candele a destra e a manca ecco una buona occasione per un alternativa più piccante: la candela per
massaggi. Si tratta di candele realizzate con cere speciali che una volta scaldate e liquefatte dalla fiamma possono essere usate per un massaggio rilassante. La temperatura di fusione non è troppo alta e per questo anche se colate direttamente sulla pelle non risultano ustionanti, ma nulla vieta di usarle per un bel preliminare a base di gocce bollenti sulla pelle. Ne esistono di tante marche, tipi, profumi e dimensioni, quelle più conosciute sono le Afterglow, le Petit Joujoux, le Lylou, le Shunga, le Bijoux Indiscrets e le YesForLove. La accendiamo?

 

 

Bon ton… anche dentro le mutande

Di lingerie per lei ce n’è sempre in quantità industriale, e soprattutto in vista di Capodanno è tutto un fiorire di completi rosso fuoco provocanti, vedo-non-vedo e con aperture ‘strategiche’. Ma per una volta, perché non vestiamo a festa Mister Schwanzstucker? Ci ha pensato Lelo che non smentisce la sua vocazione per il lusso sotto le coperte con un meraviglioso smoking scalda-pene. Non ridete. Esiste davvero. Eccolo qua, contenti?

guaina-pene-lelo-tux
Lo scalda-pene smoking di Lelo

La sua utilità e portabilità mi sfugge al momento, ma dovete ammettere che così anche il Walter più casual si trasformerebbe in un James Bond al massimo dell’eleganza e dello stile. La Porche multiaccessoriata non è inclusa nella confezione.

 

La salvezza degli indecisi

Troppa scelta? Regalo troppo ‘intimo’? Niente paura: nell’acquisto del suo regalo di Natale sexy potete lasciare carta bianca alla vostra dolce metà, grazie al buono regalo del piccolo ma sfizioso sexy shop online Ohhh.it. La spesa può andare dai 50 euro in su e le possibilità sono infinite. Manca un po’ l’effetto sorpresa, è vero, ma quella si può sempre recuperare più tardi…

E adesso, tutti a imbucare (ah-ehm…) la letterina di Natale. Ma mi raccomando, NON fate i buoni… 😉

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.