Regali piccanti per un Natale malizioso
Si avvicina il Natale e con esse quel momento dell’anno in cui dovremmo (il condizionale è d’obbligo) essere tutti più buoni. Ma non è più divertente finire nella lista dei birichini? 😉 Ecco quindi i miei consigli per gli acquisti per trovare i regali più piccanti e maliziosi per sé, i propri amici o il/la partner.
Trovate tutti questi prodotti sullo shop di Naiadee.com, una piccola boutique online curata da due donne fantastiche, disponibili e soprattutto ferratissime su tutto ciò che riguarda il piacere e dintorni. Collaboro con loro da qualche mese e sono davvero orgogliosa sostenere una piccola realtà tutta italiana e al femminile, nonostante le difficoltà del periodo e pure la censura dei social sulla sessualità. Non solo: con il codice VALIZIOSA avete inoltre il 10% di sconto su tutto il catalogo.
Ma torniamo a noi: Babbo Natale scansati, queste feste sono a luci rosse!
Idee regalo per un natale piccante e malizioso
Satisfyer Endless Fun: per vulve, vagine e peni felici
Questo sex toy firmato Satisfyer è un vero è proprio coltellino svizzero vibrante: dotato di doppio motore e ricoperto di silicone di ottima qualità, a un’estremità ha una “C” morbida per accompagnare i giochi di mano sui peni, mentre impugnandolo al contrario ecco che abbiamo un’asta inseribile, leggermente bombata e ricurva, perfetta per la penetrazione e per andare a scovare i meandri della zona CUV. Manca solo che faccia il caffé!
Saturn, l’anello che ti spedisce in orbita
Chi l’ha detto che solo i pene-muniti possono regalare anelli? Il modello Saturn, oltre ad essere di un bellissimo colore blu-viola iridescente, davvero spaziale, ha pure la vibrazione. Si infila alla base del pene ed essendo un pochino più rigido dei soliti anelli vibranti, aiuta persino a mantenere l’erezione più a lungo. Se cercate un’idea per spedirlo in orbita, l’avete trovata! 😉
Un cofanetto profumato per massaggi o bagni goduriosi
La boutique di Naiadee ha un ricchissimo catalogo di sciccherie, olii, profumi e lubrificanti per fare massaggi goduriosi e dedicarsi all’adorazione del proprio corpo o di quello del/la partner. Con Shunga si va sul sicuro, ma anche Bijoux Indiscrets non scherza in quanto a profumi e gusti da acquolina in bocca. Provare per credere!
Succhia-clitoride, mon amour!
Un succhia-clitoride è sempre un regalo gradito alle vulva-munite. Ormai ci sono così tanti modelli che scegliere è diventato un po’ difficile. Io ne ho selezionati tre, che rispondono a esigenze e intenzioni diverse. Per chi vuole farla ridere prima del massimo godimento, c’è il modello DuckFace, che è anche il più piccolo succhia-clitoride che ho mai visto. Nonostante il colore acceso è tenerino e discreto. Sempre nella categoria “per ridere (ma non troppo)”, di dimensioni un po’ più grandi, non poteva mancare il famoso Pinguino di Satisfyer, ottimo compromesso tra carineria e potenza. Per chi vuole andare sul sicuro, allora l’ultimo modello Satisfyer è l’ideale: si chiama Curvy 3+, è ricoperto di silicone e le sue forme ricurve e sottili lo rendono perfetto per l’uso durante un rapporto penetrativo.
Preservativi Exs Millegusti+1
Qui vi scrivo anche il biglietto: “Chi *** a capodanno, *** tutto l’anno”. Fate completare la frase al partner usando il regalo come indizio e violà! 😉 I preservativi Exs sono vegani, molto confortevoli e hanno una grande varietà di taglie e gusti. Questa confezione da 144 pezzi vi terrà impegnati per un bel po’, ed è perfetta per gli amanti del sesso orale grazie a una selezione Millegusti+1: chewing gum, cola, cioccolato e fragole con panna e tanti altri.
Rianne S: il mio cuore vibra per te!
Vuoi un tocco di romanticismo senza rinunciare a un regalino zozzo? Rianne S ha quello che fa per te: un bellissimo vibrino a forma di cuore, tanto piccolo quanto maneggevole, che arriva in una confezione semplicemente deliziosa. Tips creativa: trova una scatola di cioccolatini della stessa forma e inserisci Rianne Heart nella confezione, per una sorpresa goduriosa, sopra e sotto la cintura.
Hot Octopuss Digit, discrezione e potenza insieme
Digit è il bullet perfetto per chi vuole la discrezione, senza rinunciare alla potenza. Sta nel palmo della mano e grazie all’imbragatura in plastica rigida, si fissa senza problemi alle dita per un gioco di mano da 10 e lode. Potente e silenzioso, ricoperto di liscissimo silicone nero, è il James bond dei piccoli vibratori: va dritto al punto, in modo elegante e senza un capello fuori posto.
Un po’ di magia anche per la porta sul retro
Anche il lato B vuole un po’ di amore durante le feste. Per gli entusiasti in erba della porta sul retro, non posso non consigliare il set Booty Call di Satisfyer: tre plug in morbido silicone con forme diverse (e coloratissime!) per sperimentare gradualmente. Chi invece cerca qualcosa di più rigido e sciccoso, questo il plug Rose, dal finish metallizzato e con una delicata rosa scolpita sul manico è un vero gioiello. immaginate la scena: cena romantica, flute di champagne, lui/lei si inginocchia davanti al/la partner e… “Mi concedi il tuo didietro?”. Top, mille punti in un colpo solo!
Regali di natale piccanti: e se non so cosa scegliere?
Ricordati che regalare sex toys può essere un gesto molto personale: fallo solo quando conosci bene la persona che hai davanti, i suoi gusti sopra e sotto le coperte e che tipo di stimolazione preferisce. In alternativa, su Naiadee trovi anche i buoni regalo, così il/la partner ha carta bianca. Oppure, per dei preliminari molto stuzzicanti, potete scegliere insieme uno o più giochini… 😉
Buono shopping e… Buone Feste Maliziose!