Del countdown a San Valentino (o La grande corsa al piacere)

Posted on Posted in consigli per gli acquisti, Sex toys

Ok gente, è il nostro momento: sta arrivando la festa Super Porcellona, il momento dell’anno in cui vale tutto, dove i titolari dei sexy shop si sfregano le mani e tutti gli altri si sfregano qualcos’altro, le giornate dell’Orgasmo Libero, in coppia, da soli o in compagnia. Sta arrivando San Valentino! Ma anche il suo ingiustamente bistrattato fratello, San Faustino. E’ il momento di fare il pieno di mutandine commestibili, sex toys, manette, bende e qualsiasi cosa abbiate voglia di portare in camera da letto per una notte di scintille. Oltre al proprio partner, ovviamente. 😉

Non c’è mezzo migliore di un regalo per includere qualche accessorio, fantasia o gioco in camera da letto. Ma ricordate che, come in ogni esperimento, anche quelli fatti sotto le coperte devono procedere per gradi. Quindi andateci piano e prima di comprare un set completo di fruste, assicuratevi che la vostra metà sia almeno incuriosita verso quella specifica esperienza. Dopotutto, anche se ne beneficerete anche voi (bricconcelli), si tratta di un regalo.

Chiarito questo punto, vediamo qualche idea interessante per rendere questo San Valentino indimenticabile.

 

Guarda che pacco

Bene, iniziamo con qualche giochino. Anzi, perché non approfittare delle confezioni regalo e set già pronti?  Lelo ne ha preparate tre più una, per rispondere a le esigenze di tutti. Abbiamo ‘Heaven scent’, cofanetto dedicato a Lily, il primo vibratore ‘profumato’, candele da massaggio e lubrificante; poi c’è ‘Open Secret’, con le sue manette-gioiello, una benda lussuosa e il vibratore-rossetto Mia; infine, ‘Alone Together’, cofanetto dedicato alla coppia come i vibratori che contiene, Noa per lei e l’anello vibrante Tor2 per lui. Del quarto set parleremo dopo… Il prezzo è lo stesso per tutti: 129 euro. Ma voi, cari maliziosi, potreste averle con il 20% di sconto usando il coupon LELOVDAY17 sul sito di Lelo. Poi non dite che non sono buona. 😉

lelo-box-san-valentino
Le 4 confezioni regalo di Lelo per San valentino. Sconto del 20% sul sito, con il coupon LELOVDAY17

Se invece volete stupire la vostra metà con un bouquet, niente fiori: il mazzo di Unboundbox (un ottimo sito di cui parleremo prossimamente) è fatto di preservativi, lubrificanti, lozioni e intimo commestibile. E costa solo 18 dollari. Altro che rose rosse…  Abbiamo un’alternativa anche all’ormai trita scatola a forma di cuore. Perché invece non regalare un cuscino dalla forma coccolosa? L’Heart Wedge Merlot di Liberator (109,90 euro su Mysecretcase) è rosso e cuoricinoso, ma ha la giusta inclinazione per rendere ancora più sensuale il ‘mambo orizzontale’.

 

La fantasia è servita

Ok, forse non siete i tipi da sex toys e non lo è neanche il vostro partner. Ciò non significa che non possiate viaggiare con la fantasia, giusto? E quale migliore ‘mezzo di trasporto’ di un libro? Oltre alla famigerata serie di 50 Sfumature, c’è un mondo tutto da scoprire là fuori, nella letteratura erotica. Si va dai romanzi storici, dove al momento il viaggio nel tempo scozzese e molto sexy di Diana Gabaldon (‘Outlander’) fa da padrone, a quelli squisitamente contemporanei, come la conversazione da linea a luci rosse del romanzo ‘Vox’ di Nicholson Baker. Per chi ama i classici, poi, restano intramontabili titoli come ‘Le relazioni pericolose’ o ‘L’amante di Lady Chatterley’, ma anche ‘Histoire d’O’ o ‘Venere in Pelliccia’, per una fantasia che si tinge di Bdsm (Christian Gray, rifatti gli occhi). Per i più audaci restano nella top ten i romanzi di Anais Nin e Henry Miller, che persino nei loro scambi epistolari sanno alzare la temperatura di parecchi gradi. Ci sapete fare con carta e penna? Perché non provare a scrivere la vostra storia erotica per lui o per lei? Chissà, magari ‘il sogno realtà diverrà’…

 

candela-corpoUn assaggio di dolore

Ed eccoci arrivati al capitolo Bdsm e affini, con qualche idea per affacciarsi su questo intrigante e complesso mondo. Prima di buttarsi in un acquisto importante e azzardato, iniziamo dalle piccole cose: una benda accattivante, una cravatta o dei nastri di seta per legare i polsi, gioielli che ricordano manette o catene, come quelli di Bijoux Indiscrets. Per chi vuole provare a giocare col fuoco, ci sono poi le candele, ma è meglio cominciare da quelle fatte apposta per i massaggi o realizzate con paraffina che ha un punto di fusione più basso e quindi non si riscalda tanto quanto le candele normali. Nulla uccide l’atmosfera romantica più di un’ustione. Ricordate: la sicurezza comincia dall’acquisto.

 

Mmmmmm, che buono…

A proposito di candele, un massaggio rilassante e profumato è un ottimo regalo per San Valentino. Soprattutto se fa parte dei preliminari, in vista di un gustoso dessert. I profumi e le marche sono tantissime (solo per citarne alcune YesforLove, JimmyJane, Shunga, Petits Joujoux, Maison Close), si tratta di candele che una volta sciolte possono essere usate come olio per il corpo, non bruciano e sono sicure per la pelle. Per un’alternativa profumata, via libera ai gloss ‘stimolanti’ (effetto freddo o effetto caldo, come quelli di Bijoux Indiscrets) o semplicemente profumati, per un rapporto orale da ricordare. Siete amanti dei dolci? Perché non provare i copricapezzoli fatti di caramelle? Spencer & Fleetwood realizza anche interi due pezzi di dolcezza (da 6,90 a 10,90 su Amorita). Per il resto del corpo esistono poi polveri e inchiostri commestibili, come quelli firmati Shunga e Bijoux Indiscrets (rispettivamente 19,90 e 22 euro su Mysecretcase). Per scrivere frasi golose sul corpo dell’amato/a… e cancellarle subito con mucho gusto. 😉

inchiostro-commestibile-poeme
L’inchiostro commestibile Poeme di Bijoux Indiscrets, con la sua elegante piuma

 

Meglio soli (o quasi)

Se siete single, niente paura. Essere soli non significa non potersi regalare una notte di relax e piacere. Lelo ha pensato anche ai San Faustini, con un cofanetto con tutto il necessario, ‘Only you’: un bel vibratore rabbit, petali di rosa per un bagno profumato e un po’ di lubrificante. Per chi invece preferisce il fai da te anche negli acquisti, non posso non consigliare alcune delle ultime novità in fatto di sex toys. Abbiamo il ‘succhia-clitoride’ Womanizer W500 Pro per lei, mentre per lui Pico Bong ha appena realizzato Blowhole, una soffice ‘coppa’ di morbido silicone vibrante controllabile via smartphone. Avete in programma una serata solo donne in cerca di avventure? Unboundbox ha pensato a tutta la comitiva con il set ‘Galentine’s Day’, pieno di preservativi, gioielli vibranti come Vesper di Crave, e tutto l’occorrente per una notte di fuoco. Anche quei geniacci di Ohhh.it hanno in serbo un bel po’ di di coccole per i single con le comfort boxes, personalizzabili a seconda delle esigenze e dei gusti, con dei prezzi che vanno dai 90 euro in su.

Comfort-Box-donna-single
Una delle comfort boxes di Ohhh, da 90 euro in su

One thought on “Del countdown a San Valentino (o La grande corsa al piacere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.