Dei sex toys gratis (o La liberazione sessuale)

Posted on Posted in Sex toys

“Diiiiiiildoniiiii, viiiibratori, paaaaaline, corde e accessori, tuuuuuuutto gratiiiis”. Donne, è arrivato l’arrotino! Anzi no, è ancora meglio: il sito Sexy Liberation regala sex toys e accessori hot. Prepariamoci a panorami post-apocalittici: sarà come l’inizio dei saldi, la grande corsa all’oro e Mad Max mischiati insieme. Solo che vedremo due donne litigarsi virtualmente un vibratore rabbit e altre ravanare nel cesto delle palline da geisha.

Eppure era partito tutto per una nobile causa: incoraggiare le donne ad esplorare la propria sessualità. Questa la missione del sito Sexy Liberation che sta letteralmente regalando alcuni dei sex toys in vendita nel suo e-commerce. Ci sono piccoli e grandi vibratori, rabbit, palline per il pavimento pelvico, anelli vibranti e tanto altro. Tutto gratis o quasi.

 

sexy-liberation-sex-toys-gratis
Alcuni dei prodotti gratis sul sito sexyliberation.org

“Molte persone non hanno accesso o non conoscono l’eccitante mondo dell’esplorazione sessuale – scrivono i rappresentanti del sito -. Vogliamo aiutare le persone, soprattutto le donne, a scoprire e abbracciare le proprie fonti di piacere. Se hai problemi a raggiungere l’orgasmo e hai bisogno di un sex toy, siamo qui per te”.

Non si sa quando l’iniziativa del sito avrà termine, ma sta riscuotendo un enorme successo, tanto che le spedizioni potrebbero subire qualche ritardo. Ma niente paura, i sex toys gratis ci sono ancora. Quello di Sexy Liberation è un trampolino di lancio per quanti non possono permettersi l’acquisto di un sex toy di qualità o non hanno mai avuto il coraggio di fare questo passo. Mentre nel mercato dei sex toys oltre il 70% dei consumatori sono donne, è scoraggiante notare come la sessualità femminile sia un taboo in molte parti del mondo e persino negli Stati Uniti (ma anche in Europa e in Italia) si stiano facendo enormi passi indietro nel campo della contraccezione, della prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili e dell’educazione sessuale.

Le donne (le persone in generale, in realtà) devono essere incoraggiate a esplorare il proprio corpo e la propria sessualità, rispettando se stesse e i propri partner, e questo non solo per aumentare la consapevolezza di sé, ma per vivere meglio tutti gli aspetti dell’intimità, senza vergogna, sensi di colpa o di inadeguatezza.

 

sexy-liberation-cover

Molte donne non riescono a raggiungere l’orgasmo durante il rapporto sessuale. Per mancanza di comunicazione, condizionamenti psicologici o psicosomatici o semplicemente perché a livello fisico non riescono a raggiungere il piacere senza una stimolazione esterna o un vibratore (sì ragazzi, è così, mettetevi l’anima in pace e smettetela con le ansie da prestazione). Questo divario è chiamato ‘orgasm gap’ e, come quello che divide gli stipendi di uomini e donne, rappresenta un ulteriore ostacolo per metà della popolazione mondiale. Regalare vibratori, come sta facendo Sexy Liberation, è il primo passo di un percorso per appianare questo spiacevole ‘gradino’ a suon di buone vibrazioni. 😉

Il sesso è bello, il sesso è un gioco, il sesso è un momento di intimità esilarante e meraviglioso. Facciamo che sia così per tutti, nessuno escluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.