La recensione del succhia-clitoride Sila

Posted on Posted in Sex toys

Sila, il succhia-clitoride più tenero di casa Lelo

Dopo l’uscita di Sona 2 (qui trovi la recensione dedicata), Lelo avrebbe potuto godersi il meritato successo per aver creato il succhia-clitoride più potente del mercato. Invece il marchio svedese ha fatto una cosa ahimè rara, ma bellissima: ha ascoltato i propri utenti. Il risultato di questo momento di confronto è Sila, un succhia-clitoride dall’aspetto carino e coccoloso e che rappresenta la risposta alle maggiori perplessità legate alla sorella maggiore Sona.

Andiamo a vedere le caratteristiche di Sila e soprattutto in cosa si differenzia dal principale succhia-clitoride di casa Lelo. Via alla nuova recensione maliziosa!

 

recensione succhia-clitoride Sila Valiziosa

 

La recensione di Sila, il succhia-clitoride alternativo 

Sila è un succhia-clitoride dalla forma simile a quella di una chiocciola. Il corpo è circolare, ricoperto di silicone morbidissimo, di altissima qualità, e da due placche laterali in plastica dura con effetto metallizzato. I pulsanti sono 3, come per tutti i sex toy firmati Lelo: due per regolare l’intensità e uno per passare da una modalità di suzione all’altra (ne ha 8 in totale). Come la maggior parte dei sex toy Lelo, Sila è completamente waterproof e ha la possibilità di inserire il Travel Lock premendo i tasti + e – contemporaneamente per qualche secondo.

Sila è disponibile in tre colori molto delicati: un rosa-baby, un lilla pastello molto carino e un verde-acqua/azzurro che personalmente adoro. 

Sila e Sona, due succhia-clitoride a confronto

La prima differenza tra Sila e Sona 2 che salta all’occhio è il beccuccio: quello di Sila è più largo, sia nel bordo esterno (che è anche più morbido) sia nella circonferenza dell’apertura. Questa modifica sostanziale permette due cose: innanzitutto permette a chi ha una clitoride un po’ più grande della media di utilizzare un succhia-clitoride, cosa che nel caso di Sona non era possibile, visto la dimensione ridotta del beccuccio. Attenzione però a chi ha clitoridi molto sporgenti, perché nel caso il glande dovesse entrare in contatto con la membrana pulsante sul fondo dell’apertura, l’effetto potrebbe essere spiacevole e doloroso. 

 

Sila e Sona di Lelo a confronto - Recensione Valiziosa

 

Il beccuccio più grande permette anche una stimolazione più diffusa dell’area attorno alla clitoride, il che significa che la potenza della suzione è distribuita meglio e risulta più delicata rispetto a quella di Sona 2, che per molt* (inclusa la sottoscritta) risultava a volte estrema.

Quanto alla forma, sebbene Sila sia il più carino con il suo aspetto da lumachina, Sona 2 è il succhia-clitoride più ergonomico, sia come presa, sia come maneggevolezza durante un eventuale rapporto di coppia.

Personalmente, tra i due succhia-clitoridi preferisco Sila: la stimolazione potentissima e molto focalizzata di Sona ha sempre impaurito la mia clitoride, quindi ho accolto il nuovo succhia-clitoride con estremo sollievo e gioia. Sembra fatto apposta per me. 

Il fatto di avere messo a disposizione due alternative entrambe valide e di alta qualità, fa onore a Lelo e permette ai propri clienti di scegliere il succhia-clitoride più adatto alla propria anatomia e alle proprie esigenze. Anche solo per questo si meritano 90 minuti di applausi.

 

i succhia-clitoride Sila e Sona a confronto

 

Sila è adatto

  • A chi preferisce un effetto suzione più delicato rispetto a Sona 2
  • A chi ama una stimolazione più diffusa 
  • A chi ha una clitoride più grande della media

Sila non è adatto

  • A chi preferisce una stimolazione focalizzata
  • A chi è perfettamente a proprio agio con Sona 2
  • A chi adora i sex toy super-potenti

Rissumendo

Il succhia-clitoride Sila, con il suo beccuccio più largo e morbido, è la versione più delicata di Sona ed anche è la dimostrazione che ascoltare i feedback dei propri clienti è la strada giusta per arrivare a un meritatissimo successo. Per quanto mi riguarda si merita un bell’8 e mezzo.

 

Nynfografica Sila Lelo Valiziosa

 

Questo articolo contiene link affiliati. Se la recensione ti è stata di aiuto, prendi in considerazione l’acquisto dei tuoi futuri sex toys da uno dei miei link affiliati per sostenere il mio lavoro!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.