Dai plug a stelle e strisce agli orgasmi acquatici (o Le novità del mese)

Posted on Posted in Sex toys

‘Il mese di bruma, dinnanzi mi scalda e di dietro mi consuma’… Cosa c’è di meglio che passare i primi freddi e bui pomeriggi invernali sotto le coperte, magari in compagnia di un buon partner, possibilmente nudo, e qualche giocattolino nuovo? Del resto le novità di questi ultimi mesi sono tante e decisamente bizzarre… vediamone qualcuna.

Fin debutta su Kickstarter

La celebre piattaforma di crowdfunding online apre la sua porta anche alle nuove idee ‘piccanti’ e lo fa con Fin, nuova creazione della start up americana Dame, che ha già infiammato il web con la piccola Eva (che abbiamo recensito qui). Fin ha l’aspetto di una delle pietre levigate che si usano nel curling, solo che è in morbido silicone, è così piccolo che si adagia perfettamente tra due dita e il suo colore verde pastello è davvero dolcissimo. Un piccolo amico che però nasconde un cuore potente come la sua vibrazione, promettono le produttrici. Come il suo predecessore Eva, anche Fin si propone come piccolo vibratore per i giochi di coppia, molto discreto e poco intrusivo, viste le sue piccole dimensioni e la forma ergonomica. Come era prevedibile, Fin ha già abbondantemente superato il tetto dei 50mila dollari e la campagna terminerà a breve. Un altro successo annunciato per le due fondatrici di Dame Products, Alexandra Fine e Janet Lieberman.

Il nuovo arrivato di casa Dame, il piccolo Fin
Il nuovo arrivato di casa Dame, il piccolo Fin

Dalla doccetta a Waterslyde

Questo è il classico caso di un’idea così banale da essere geniale. Dopotutto Waterslyde non è altro che uno ‘scivolo’ da attaccare al rubinetto con un nastro. Peccato che in un modo così semplice riesca a far toccare le stelle a tante donne, amanti dell’orgasmo acquatico. L’ideatrice di questo strano sex toy è Maureen Pollack, che lo ha brevettato da poco. La Pollack non ha fatto altro che declinare in modo diverso uno dei classici della masturbazione per molte donne: la doccetta. In tante infatti usano getti d’acqua per arrivare all’orgasmo, durante docce e bagni. L’idea ha stuzzicato la fantasia della Pollack, che ha creato uno scivolo da attaccare al rubinetto della vasca, sul quale ci si può posizionare in modo che l’acqua scorra accarezzando la clitoride e la vulva. Waterslyde è fatto di plastica trasparente e costa circa 24 dollari.

Basta attaccare Waterslyde con il nastro al rubinetto e...
Basta attaccare Waterslyde con il nastro al rubinetto e…

Un sex toys per transgender

Quello ideato dal trans Buck Angel è il primo sex toy specifico per trans female-to-male. Si tratta di uno ‘stroker’, ovvero un masturbatore, realizzato pensando alla particolare anatomia di una donna che sta affrontando la transizione per diventare uomo. Le cure ormonali, infatti, ingrandiscono la clitoride e i genitali, ma spesso i sex toy per uomini non riescono a soddisfare un’anatomia così particolare. Buck Off invece è stato pensato proprio per i genitali delle persone trans. E’ fatto di silicone morbidissimo e mentre fuori ha l’aspetto di un grande plug anale, dentro è pieno di creste e protuberanze che abbinate all’effetto suzione promettono sensazioni senza pari. Buck Off costa 29 dollari e si può trovare sul sito di Perfect Fit che si è occupato della produzione.

Buck Off, il sex toys per trans FtM
Buck Off, il sex toys per trans FtM

Nel didietro di Trump… o Trump nel didietro

Le elezioni americane sono ancora un tasto dolente per molti. Tuttavia ci sono tanti modi di sfogarsi, soprattutto sotto le coperte.  Ecco un’ottima idea per gli elettori delusi che cercano la rivincita: un plug anale scolpito a forma di Trump. In attesa di prenderlo davvero in quel posto durante i prossimi quattro anni, è il caso di abituarsi… Per gli aficionados invece, su Amazon è già disponibile la bambola gonfiabile dall’inconfondibile ciuffo: si chiama Donald Chump Love Doll e costa circa 20 dollari.

La Donald Chump Love Doll su Amazon
La Donald Chump Love Doll su Amazon
Il plug anale dedicato al nuovo presidente su Shapeways.com
Il plug anale dedicato al nuovo presidente su Shapeways.com

Al prossimo venerdì per un nuovo appuntamento malizioso! 😉

One thought on “Dai plug a stelle e strisce agli orgasmi acquatici (o Le novità del mese)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.