Piacere da… brividi: i sex toys più strani di Halloween

Posted on Posted in Sex toys

Sono arrivati, l’invasione è cominciata, non abbiamo scampo: come ogni anno, Halloween porta con sé più scherzi che dolci, e anche l’industria dei sex toys non è rimasta immune a questa ondata horror. Già l’anno scorso avevamo fatto un tour tra i sex toys più strani a tema Piccoli Brividi, tra alieni, mostri vibranti e dildo in putrefazione. Ma le menti perverse e geniali di tanti fabbricatori di sex toys non si sono certo fermate. Ecco dunque che ad Halloween l’orrido diventa improvvisamente sexy, e le creazioni più strane e improbabili proliferano come un’invasione di zombie.

Abbiamo dunque fatto una piccola selezione dei sex toys più strani attualmente in circolazione, tra cui i modelli dedicati proprio alla festa di Halloween. Deboli di cuore astenersi, prego: ne vedremo delle belle!

Halloween style: per i veri amanti del genere

C’è chi della stranezza ha fatto una vera e propria missione. Da questo punto di vista Geeky Sex Toys, il celebre marchio amato da tutti i nerd più maliziosi, ce l’ha fatta di nuovo: una serie di sex toys nuova di zecca, ovviamente dedicata alla notte più spaventosa dell’anno. Andiamo dall’anello per il pene con il teschio, fino al plug anale con tanto di zucca o a forma di polipo, passando per il doppio dildo-tentacolo.

 

 

Ma la chicca a mio parere è la paletta per sculacciare a forma di lapide: definitiva (è proprio il caso di dirlo) e meravigliosa.

La paletta per sculacciare a forma di lapide di Geeky Sex Toys
La paletta per sculacciare a forma di lapide di Geeky Sex Toys

 

Restano ovviamente i best sellers dell’anno scorso, come il dildo Alien e quelli da zombie e Frankenstein, che erano stati ripresi anche da Fleshjack (costola dedicata alle donne del marchio Fleshlight, famoso per i masturbatori a forma di vagina e ano di varie pornostar).

Menzione d’onore anche per Uberrime, nuovo marchio di dildo fatti a mano, che realizza vere e proprie opere d’arte in silicone. Non so come altro definire questi splendidi esemplari di peni alieni, tentacoli maliziosi e dildo con teschi al posto dei testicoli (che oltretutto brillano al buio). A metà strada tra l’inquietante e il geniale, direi.

 

 

Sconti da brivido!

Se dal lato oscuro passiamo a quello economico, troveremo comunque qualche alternativa low cost per un Halloween all’insegna del risparmio godurioso, senza dover rinunciare al brivido.

Per gli amanti dei fantasmi, ad esempio, c’è  il plug anale Godebuster di Love to Love, a forma di fantasmino. Non vi sembra abbastanza da brivido? E’ fluerescente e brilla al buio. In più su Mysecretcase c’è lo sconto di Halloweeen del 50%: un’occasione in più per urlare… di piacere, però!

Dall’altra parte della Manica, Lovehoney ha appena presentato un set di anelli per il pene vibranti a tema Halloween, a forma di fantasma e di zucca.

 

Strano e… coccoloso?

Non è tutto horror quello che è strano. Se alla paura preferite la stranezza, il vibratore-unicorno di Toki Doki merita una menzione d’onore. E questo perché… beh, è un vibratore a forma di unicorno. Non ne sentivamo particolarmente bisogno, ma a quanto pare gli unicorni devono colonizzare anche la camera da letto.

Anzi, in realtà è questa la vera invasione: paura, eh?

 

vibratore a forma di unicorno Toki Doki

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *